Germinder & Associates vince un altro premio PR per goodnewsforpets.com

(Kansas City, Mo.-28 novembre 2001) – Germinder & amp; Associates, Inc., www.germinder.com, un’agenzia di pubbliche relazioni e comunicazione di marketing specializzata in programmazione per la salute degli animali, ha annunciato di aver ricevuto un Silver Award of Excellence dalla sezione Greater Kansas City della Public Relations Society of America (GKC / PRSA) per il sito web goodnewsforpets.com. Questo è il secondo anno consecutivo che il sito riceve un prestigioso premio PR. Il Silver Award è stato assegnato a goodnewsforpets.com nella categoria delle comunicazioni elettroniche, sito web. Goodnewsforpets.com è stato riconosciuto per la sua strategia, pianificazione, esecuzione e risultati eccezionali. Il sito web è stato elogiato anche per il suo scopo unico, come risorsa utile per scrittori, giornalisti, produttori e conduttori radiofonici alla ricerca di notizie sulla medicina veterinaria e sugli animali domestici. Il sito web è stato progettato da Yulan Studio, www.yulanstudio.com, di Kansas City.

“Nell’anno e mezzo da quando abbiamo lanciato goodnewsforpets.com, l’utilizzo del sito è aumentato costantemente. Abbiamo lavorato diligentemente per continuare a fornire al pubblico dei media che visita il sito informazioni interessanti e degne di nota sulla salute degli animali e l’industria degli animali domestici. Siamo onorati di essere riconosciuti dai nostri colleghi, specialmente in una categoria così competitiva “, ha affermato Lea-Ann Germinder, APR, presidente di Germinder & amp; Associates, Inc., editore del sito.

Germinder e il suo team hanno anche vinto il riconoscimento da GKC / PRSA per il loro lavoro sul sondaggio annuale 1999 dei proprietari di animali domestici dell’American Animal Hospital Association, nonché per la 72a Conferenza annuale veterinaria occidentale.

Il team ha vinto diversi premi da GKC / PRSA in passato per programmi eseguiti anche per clienti di salute animale, tra cui “Anche gli animali hanno bisogno di cure odontoiatriche”, che ha ricevuto riconoscimenti nazionali vincendo il Silver Anvil Award of Excellence, il il più alto riconoscimento dato dalla Public Relations Society of America.

Goodnewsforpets.com è anche incluso nel capitolo intitolato “Best in Show” in un nuovo libro, 300 Incredible Things for Pet Lovers on the Internet di Bob Vella e Ken Leebow. Vella è l’ospite di Pet Talk America, un programma radiofonico sindacato ascoltato in 47 mercati in tutta la contea e su Internet. Leebow è l’editore della serie 300 Incredible Things To Do on the Internet, che finora ha venduto più di un milione di copie.

Germinder & Associates vince un altro premio PR per goodnewsforpets.comultima modifica: 2021-06-19T10:34:38+02:00da psalemi1
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.